M'Baye Niang, dopo Milan, Genoa e Torino, e altre esperienze all'estero, a Gennaio ha deciso di accettare l'offerta dell'Empoli e confrontarsi con la lotta per non retrocedere in Serie A. Ormai ventinovenne, l'attaccante francese ha accettato di buon grado il ruolo di leader dell'attacco.
 
Con 4 reti in 8 presenze il natio di Meulan-en-Yvelines sembra pronto a rimanere in terra toscana a qualsiasi condizione. Il Direttore sportivo dell'Empoli, Pietro Accardi, interrogato sull'acquisto di Niang ha spiegato: "Cercavamo un giocatore con caratteristiche diverse da quelli che avevamo già in rosa. Ho trovato un ragazzo motivato e siamo contenti di quello che sta facendo". Secondo le indiscrezioni in società starebbero valutando la possibilità di rinnovare il contratto con il transalpino. 

 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi