Sara Gama, punto di riferimento della Juventus Women, dopo il rinnovo contrattuale fino a Giugno 2024, vuole continuare ad essere determinante per le bianconere. La calciatrice, simbolo del movimento calcistico rosa, ha fatto il punto sul momento, un momento importante che alle torinesi ha portato anche la Supercoppa.

Gama ha sottolineato: "Siamo veramente contente, abbiamo portato a casa questa Supercoppa e non è stato semplice. Ancora una volta siamo andate oltre le difficoltà, e in più è arrivato il rinnovo. È molto importante, quello che conta di più e la continuità e qui mi trovo benissimo, si lavora al massimo e si riesce ad esprimere tutto il potenziale mettendo sempre un pezzo in più. Ogni anno mi stupisco perchè c’è sempre un qualcosina in più che ci porta a fare un passo ulteriore. Non è scontato".

Il difensore della Juventus Women ha anche fatto una sottolineatura sul suo futuro: "Il futuro è già qui, dobbiamo lavorare ogni giorno. Adesso abbiamo un calendario più normale e dobbiamo andare avanti. Poi c’è la Champions e vogliamo prepararci bene già da adesso, il campionato è il nostro primo obiettivo, poi c’è la Coppa Italia. Vogliamo tutto, ma sappiamo che passa tutto dal lavoro, quella è la base".


💬 Commenti