Dopo avere segnato la sua prima rete in campionato con la maglia granata il trequartista Josip Brekalo ha fatto capire a chiare lettere che il suo desiderio è quello di rimanere al Torino anche dopo questa stagione. Il calciatore è arrivato in prestito dai tedeschi del Wolfsburg ed ora il Direttore sportivo Davide Vagnati dovrà fare del suo meglio per accontentare il ragazzo.

Il suo agente, Ismet Dizdarevic, ha confermato che l'obiettivo di Brekalo è quello di arrivare all'accordo per il riscatto del suo cartellino dalla società teutonica. "Il nostro obiettivo è restare. Tra il Wolfsburg e il Torino ci sarà un contatto nei prossimi mesi per discutere del riscatto. Da quello che ci hanno detto i granata vogliono tenerlo e ci puntano. Dipende quindi dal direttore e dall’accordo fra le due società", ha detto l'agente.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi