Sassuolo Femminile: Michela Cambiaghi crede al secondo posto

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il Sassuolo Femminile continua a stupire e con il lavoro del gruppo il terzo posto in campionato sembra ormai una certezza. Mister Piovani è soddisfatto del lavoro della squadra e di giocatrici che hanno dato segnali importanti anche se all'inizio della stagione tutto sembrava portare a un campionato più in sordina.

Tra le protagoniste del campionato per le nerazzurre va annoverata Michela Cambiaghi, attaccante sempre pronta a dare il proprio contributo. La giocatrice, che nelle ultime tre gare hai realizzato tre gol decisivi, ha raccontato: "In questo momento sto bene sia a livello fisico, ma anche mentalmente, questo accade anche per merito delle mie compagne di squadra". 

"Per quanto riguarda la lotta al secondo posto, sappiamo che è difficile, ma non impossibile, perciò cercheremo di dare tutto per riuscirci. Il nostro segreto? Credo che quest’anno, ma già la passata stagione, c’è la fiducia nei nostri mezzi. Ci alleniamo bene, ma soprattutto in campo la squadra esprime un bel calcio. Siamo davvero contente e dobbiamo proseguire su questa strada, senza dimenticare l’importanza del mister e del suo staff", ha aggiunto Cambiaghi.


💬 Commenti