Josip Brekalo, giocatore del Torino che in questo inizio di stagione ha fatto vedere cose particolarmente positive segnando anche gol importanti, è già finito nel mirino di alcuni top club, in particolare stranieri, ma il suo obiettivo sembra essere quello di continuare a maturare con la formazione granata.

"Josip Brekalo è molto felice del Torino, si è ambientato bene. È un giocatore importante e tutti conoscono il suo valore, ha qualità. E vuole fare ogni giorno sempre meglio", ha dichiarato serenamente il procuratore del centrocampista, Ismet Dizdarevic. Brekalo ha già collezionato sette presenze segnando anche 2 reti e non sembra intenzionato a fermarsi.

Sempre l'agente del classe 1998 di Zagabria ha anche aggiunto: "Ci sono stati tanti apprezzamenti, sì. Ma il Torino era la soluzione più giusta, il mister e la società lo hanno voluto fortemente. Se il Torino lo riscatterà? È ancora presto. Ne parleremo dopo Natale. Lui al Torino è felice, vuole lavorare bene e crescere. È un grande talento, viene da stagioni importanti in Germania, ma voleva la Serie A".


💬 Commenti