"Rinnovo Insigne? Non ci siamo proprio visti. Finito il campionato europeo ci si incontra, ci si siede e sarà quel che sarà", con questa secca dichiarazione il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha risposto a chi gli domandava della situazione contrattuale del capitano della formazione campana.

Dalle parole del numero uno non è stata certo percepita troppa positività. Insigne, che andrà in scadenza il prossimo anno, dopo avere disputato la sua migliore stagione in terra campana sarebbe in attesa di novità sul suo futuro. Il giocatore avrebbe chiesto al club un adeguamento del contratto a 5 milioni di euro, ma ADL non sarebbe di questa idea anche perchè i suoi progetti prevederebbero una riduzione di tutti gli ingaggi.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi