L'Amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta è pronto a dare l'assalto decisivo all'Everton per portare ad Appiano Gentile l'esterno francese Lucas Digne. Il calciatore, con un passato italiano visti i precedenti con la maglia della Roma, sarebbe in cima alla lista delle preferenze nerazzurre per il ruolo di laterale.

Nel fine settimana è arrivata la 'nuova' buona notizia per il trasferimento data dall'esclusione del transalpino dall'ennesimo match. Il tecnico dei londinesi, Rafa Benitez, ha infatti lasciato nuovamente in panchina il calciatore. L'allenatore spagnolo, parlando della sua scelta ha spiegato: "Perché l'ho lasciato fuori? Perché non è concentrato sulla squadra". L'Inter a questo punto potrebbe garantirsi il giocatore in questa sessione di mercato invernale.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi