Franck Kessie potrebbe essere il prossimo scottante caso di contratto in scadenza al Milan. Il centrocampista, che nella passata stagione è stato decisivo per il secondo posto finale in campionato, ha iniziato a chiedere un adeguamento del proprio ingaggio proprio alla luce delle recenti prestazioni.

Attualmente il giocatore guadagna 2,5 milioni di euro, ma la sua richiesta sarebbe di circa 7 milioni annui. Il Milan non sembra intenzionato ad accontentarlo e per questo il finale che appare sempre più plausibile è quello della separazione a Giugno. Anche il Direttore tecnico rossonero Paolo Maldini non ha mandato un messaggio positivo dicendo: "Kessie? Parliamo con l'agente da un anno e mezzo. Abbiamo avuto molti incontri e avremo altre opportunità di parlare con lui di Franck".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi