Il Bologna, nonostante un mercato estivo complicato, ha iniziato il proprio campionato con alcuni risultati incoraggianti. Il tecnico Sinisa Mihajlovic sa cosa serve a questo gruppo e che per arrivare in alto serve determinazione. Roberto Soriano, uno dei punti fermi del centrocampo rossoblu, ha fatto capire che la squadra vuole migliorare sensibilmente quanto fatto lo scorso anno.

Il centrocampista, a chi gli chiedeva di entrare nella parte sinistra della classifica (obiettivo dichiarato anche dell'allenatore) ha detto: "Non solo lui, dal presidente in giù ci siamo detti che questo per noi è un anno importante. E' un concetto che deve entrare nella testa di tutti, nuovi, veterani e giovani, anche se ormai giovani non lo sono più. Io sono solo convinto che possiamo e dobbiamo fare meglio dello scorso anno. Vogliamo essere meno belli e più concreti".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi