Fikayo Tomori, dopo il prestito di sei mesi ora è a tutti gli effetti un giocatore del Milan. Il difensore centrale ha convinto la dirigenza rossonera che lo ha riscattato per la cifra di 28 milioni di euro dal Chelsea. Per il calciatore si tratta di un momento importante visto che al Milan troverà spazio con una certa continuità.

Il giovane difensore ha dichiarato: "Sono felice, ecco perché ho voluto restare al Milan. Proveremo a vincere lo scudetto. Da quando sono arrivato ho apprezzato ogni minuto, sono arrivato quando eravamo in testa. Mi hanno aiutato tutti, la stagione è stata molto buona. Sono felice di essere un giocatore del Milan".

"Siamo in Champions e ne siamo felici, vogliamo dare continuità. Ma siamo il Milan, dobbiamo lottare per vincere. Abbiamo finito la stagione secondi, ora vogliamo provare a colmare il gap e vincere il campionato. Cercheremo di fare una buona Champions League. Siamo andati vicini a vincere lo scudetto, adesso proveremo a farlo. Nella lettura del gioco. Si sa che in Italia la difesa è importante, Pioli mi ha detto subito cosa avrebbe voluto in campo. Mi sento migliorato come giocatore, ecco perché sono tornato qui, per migliorare. Sono definitivamente un giocatore del Milan, voglio dare continuità e dimostrare ancora di più", ha concluso Tomori. 


💬 Commenti