Nicolò Zaniolo nell'ultimo lungo periodo ha vissuto momenti delicati fatti di infortuni che ne hanno compromesso una stagione con la maglia della Roma e soprattutto un campionato d'Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini. Ora, che il centrocampista sembra essere tornato disponibile il tecnico Josè Mourinho sembra intenzionato ad affidarsi ad altri.

Ecco perchè le male lingue vicine alla società capitolina avrebbero iniziato a pensare alla possibilità di vedere il giocatore lontano da Trigoria. Secondo qualcuno, infatti, il centrocampista potrebbe essere sacrificato dal club a fronte di un guadagno netto importante (circa 60-70 milioni di euro), che potrebbero dare ossigeno alla Roma. 

Un eventuale addio dell'italiano potrebbe avvenire solamente a Giugno e dopo una trattativa sicuramente lunga e tortuosa. Con i milioni della eventuale cessione di Zaniolo la dirigenza giallorossa potrebbe andare sul mercato per assicurare allo "Special One" un centrocampista di peso.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi