Calciomercato Bologna: Orsolini via, Lamela sogno del club

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il Bologna non è ancora salvo, ma alla quota che garantisce la permanenza in Serie A manca davvero un niente. Ecco perchè la dirigenza del club bolognese avrebbe già iniziato a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione. Come anticipato dalle figure di vertice dei rossoblu prima di comprare bisognerà vendere.

Lo stesso Direttore sportivo Riccardo Bigon, infatti, ha confermato: "Ci sono già stati una serie di interessamenti sia nazionali che internazionali ma questo è normale. Ci sono ragazzi che parteciperanno agli Europei e questa sarà una ulteriore vetrina. Noi siano concentrati nel rafforzamento della rosa, se poi nel mercato si farà qualcosa in uscita la faremo anche in entrata. Le ambizioni di questo club sono di andare avanti".

In uscita potrebbe esserci Riccardo Orsolini, giocatore che piace davvero a molti. Per lui si starebbero muovendo Inter, Milan e Fiorentina e in caso di sua partenza il Bologna cercherà di arrivare al sogno Erik Lamela. Il calciatore argentino, che il Coordinatore dell'area tecnica degli emiliani Walter Sabatini conosce molto bene dai tempi della Roma, sarebbe felice di tornare in Italia, ma sarà fondamentale riuscire a trovare l'accordo economico con il Tottenham e con l'entourage del calciatore per l'ingaggio.
 


💬 Commenti