Quale sarà il futuro tecnico del Milan? Non fraintendete, ovviamente quello legato a Stefano Pioli sarà indissolubile per molto tempo ancora, mentre quello dei giocatori potrebbe portare a clamorose novità nelle prossime settimane. L'arrivo di una nuova proprietà come Investcorp, che potrà mettere sul piatto molti milioni, permetterà al Direttore tecnico Paolo Maldini movimenti importanti.

Tra i nomi dati per vicini al "Diavolo" ci sarebbe anche quello di Riyad Mahrez, ala destra attualmente in forza al Manchester City con il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno. Il calciatore franco-algerino di trentuno anni sarebbe alla ricerca di una ultima nuova avventura calcistica e quella rossonera potrebbe fare proprio al caso suo. Valutato dai "Citizens" 40 milioni di euro, in estate il costo del suo cartellino dovrebbe ridursi di almeno una decina di milioni. Il Milan sembra pronto a sferrare l'assalto per assicurarsi l'ex Leicester.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi