Calciomercato Genoa: Sabatini nuovo Direttore sportivo per cercare rinforzi

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Andriy Shevchenko, allenatore scelto dalla dirigenza del "Grifone" per riportare il Genoa in posizioni di classifica più tranquille, si è calato nella nuova realtà italiana con tanto impegno, ma è anche vero che l'ucraino è alla ricerca di qualcosa di più, magari di rinforzi in vista del prossimo mercato di riparazione.

Il tecnico del Genoa, parlando del momento, ha detto: "Abbiamo fatto un buon lavoro. La squadra piano piano comincia a capire di più la nostra cultura del lavoro. Io sono molto soddisfatto. I ragazzi hanno approcciato questa settimana con la giusta mentalità. Infortunati? Purtroppo non ci sono notizie positive. Destro adesso rientra ma non può ancora allenarsi con la squadra, dovrà fare ancora un lavoro a parte. Però speriamo che per la prossima settimana piano piano iniziamo ad inserire lui in gruppo".

Per fare un mercato intelligente la dirigenza rossoblu ha deciso di affidare il ruolo di Direttore sportivo a Walter Sabatini, recentemente scaricato dal Bologna. Il dirigente ex Roma ha grande esperienza e avrà il compito di fare un mercato di Gennaio con grande intelligenza sfruttando tutte le opportunità.


💬 Commenti