Sembrava un amore infinito, ma i destini di Napoli e Kalidou Koulibaly potrebbero essere destinati a strade differenti. Il difensore centrale senegalese, negli ultimi giorni avrebbe ricevuto alcune proposte per un possibile trasferimento lontano dal Castel Volturno, ma la dirigenza del club partenopeo si è fatta sotto con un'offerta importante per il rinnovo contrattuale.

E' stato proprio il Direttore sportivo dei campani, Cristiano Giuntoli a spiegare quanto fatto pervenire sul tavolo del procuratore del calciatore: "Per Koulibaly non è arrivata nessuna offerta ufficiale da parte di nessun club. Ma non nego che con Kalidou che va a scadenza, e che per noi è tanto, stiamo parlando tutti i giorni e a lui il Presidente ha fatto offerta irrinunciabile di 6 milioni netti per 5 anni, parenti di 60 milioni lordi, offrendogli pure un futuro da dirigente del club".

Il Diesse del Napoli ha anche aggiunto: "Ci ha risposto che ci deve pensare, che si deve guardare intorno e ha preso tempo. Una proposta incredibile quella del Presidente e che Koulibaly si è meritato, e che vale il doppio rispetto a quello che prendeva prima. Aspettiamo, per noi è incedibile". Singolare che Koulibaly, dopo l'amore dichiarato al Napoli non abbia accettato subito l'offerta. I tifosi temono in una clamorosa separazione.


💬 Commenti