Il Bologna della prossima stagione dovrà ripartire da una certezza, il suo allenatore. Sinisa Mihajlovic, solo pochi giorni fa aveva parlato di un suo possibile addio, ma la dirigenza felsinea ha spento sul nascere i rumors di mercato confermando in panchina il serbo anche per il prossimo anno.

Nel frattempo il Coordinatore dell'area tecnica del Bologna, Walter Sabatini, ha fatto una clamorosa rivelazione di mercato, una rivelazione che non doveva uscire, ma che alla fine è emersa. Il dirigente della società felsinea ha chiarito: "Cessioni? Non venderemo i migliori, venderemo 'un' migliore, al massimo due e integreremo con giocatori di esperienza e qualità. Lamela è uno dei nomi che stiamo vagliando".

"Mi spiego: stiamo cercando di capire se ci siano le possibilità per arrivarci e non è detto. Di sicuro, dovesse uscire Orsolini, non ci sarebbe sostituto migliore, vedremo", ha aggiunto lo stesso Sabatini. Per l'eventuale arrivo di Erik Lamela, ex Roma attualmente al Tottenham, sarebbe necessario il sacrificio di Riccardo Orsolini che da tempo piace ad alcune big come il Milan.
 


💬 Commenti