Da pochissimo è arrivata la fumata bianca relativa al riscatto da parte dell'Atalanta di Merih Demiral. I bergamaschi hanno deciso di versare nelle casse della Juventus 20 milioni di euro, ma il futuro del calciatore turco non appare ancora così certo. Intanto proprio il difensore centrale si è detto felice dell'operazione della "Dea".

"Ciao ragazzi, sono molto felice di essere qui con voi. Forza Atalanta, un abbraccio a tutti i tifosi. Ciao", ha dichiarato il calciatore con un suo messaggio diretto a società e tifosi. L'Atalanta potrebbe però valutare la possibilità di vendere Demiral in Premier League. Per il calciatore ci sarebbero le attenzioni di Arsenal e Newcastle che potrebbero mettere sul piatto dell'offerta addirittura 40 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi