Calciomercato Bologna: Mihajlovic convinto da Saputo a restare

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Secondo fonti vicine alla dirigenza del Bologna il futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina della squadra rossoblu dovrebbe avere trovato basi solide. Il presidente Joey Saputo, nonostante la possibilità di cedere uno o due giocatori di spicco della attuale rosa, avrebbe deciso anche di fare investimenti mirati sulla base delle indicazioni dell'allenatore.

Proprio il serbo ha sottolineato: "Con il Presidente ci siamo incontrati e abbiamo parlato di tante cose, non solo di calcio, anche perchè non ci vedevamo da un anno e mezzo. Il presidente è ambizioso come lo sono io, l'obiettivo di tutti è migliorare la squadra. Poi bisogna vedere se si riesce, anche il Bologna deve fare i conti con le cessioni e con i riscatti".

Mihajlovic ha aggiunto: "Il problema è anche chi si compra e chi si vende, perchè chi si vende non dipende solo dal Bologna. Io so cosa serve per stare nella parte sinistra della classifica e fare il salto di qualità. L'ideale sarebbe tenere i giocatori migliori e prendere una punta e un difensore centrale. Nel mondo ideale si potrebbe fare, vediamo dove ci portano queste ultime partite. Prima di tutto dobbiamo cercare di raggiungere la salvezza, poi cercare di migliorare rispetto agli anni passati".


💬 Commenti