L'Inter guarda al futuro con molta apprensione. La società continua a mandare segnali contrastanti anche se i problemi economici sono ben noti. Si parla molto dell'estate con alcuni nomi pesanti dell'attuale rosa nerazzurra pronti a fare le valigie. Al Presidente Steven Zhang servono liquidi per tappare i buchi di bilancio.

Nel frattempo, tramite un mercato intelligente l'Amministratore delegato Beppe Marotta starebbe cercando giocatori pronti per dare un importante contributo al tecnico Simone Inzaghi. Tra i nomi emersi nelle ultime ore ci sarebbe quello di Riqui Puig, ventiduenne di proprietà del Barcellona che sembra intenzionato a lasciare i blaugrana. 

Il centrocampista centrale ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e per l'Inter, come per altri, l'affare potrebbe essere dietro l'angolo. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 100 milioni di euro, ma in questo momento l'unico pensiero della società iberica è quello di non perdere il mediano a parametro zero tra dodici mesi. Sul centrocampista spagnolo ci sarebbero anche le attenzioni dei cugini del Milan.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi