Manuel Locatelli, giocatore emergente del calcio italiano, veste la maglia del Sassuolo, ma secondo gli addetti ai lavori il suo futuro prossimo sarà lontano dal "Mapei Stadium". La dirigenza emiliana ha già chiarito che tratterà la cessione dei suoi top players solamente in estate e con tutta probabilità sarà proprio quello il momento in cui l'ex rossonero saluterà i neroverdi.

Per il centrocampista della Nazionale azzurra c'è da tempo in attesa la Juventus che se lo vorrebbe assicurare per una cifra congrua e non per i 40 milioni di euro che invece vorrebbe concretizzare il Sassuolo. A Torino stanno pensando a diverse formule, compresa la possibilità di inserire nell'operazione una qualche contropartita tecnica.

Ma il Direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, dovrà prestare attenzione alle insidie provenienti da oltre Manica. Per Locatelli, infatti, si starebbe iniziando a fare sotto anche il Manchester City. Il giocatore, con il contratto in scadenza a Giugno 2023, potrebbe arrivare alla corte di Pep Guardiola senza particolari problemi.
 


💬 Commenti