Domenico Berardi, vera e propria bandiera del Sassuolo, è pronto a cambiare maglia. Il ventisettenne di Cariati aveva chiesto alla dirigenza emiliana di poter essere ceduto nella passata sessione di mercato estivo, ma i vertici neroverdi si erano imposti chiedendo al giocatore di rimanere per una questione di tempi e di strategie.

Ora, con l'avvicinarsi del nuovo mercato estivo la società dovrà consapevolmente attivarsi per trovare al campione d'Europa una nuova collocazione. Berardi vuole crescere e trasferirsi in un club pronto a vincere. Intanto l'Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha chiarito: "Il futuro di Berardi? Vorremmo tenere i nostri campioni ma la linea della società è conosciuta, ogni anno qualche giocatore importante viene ceduto per tenere i conti in ordine".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi