La Lazio della prossima stagione sarà una squadra che dovrebbe presentarsi ai blocchi di partenza con una rosa molto simile all'attuale. La dirigenza starebbe infatti cercando di contenere le spese in un periodo complicato. Ma nonostante questo, secondo fonti vicine alla dirigenza biancoceleste, il presidente Claudio Lotito starebbe pensando a un colpo di qualità.

Nel mirino del Direttore sportivo Igli Tare ci sarebbe l'attaccante del Crotone Nwankwo Simy, elemento che in questa stagione ha sorpreso tutti riuscendo a mettere insieme la bellezza di 20 reti in campionato. Il ventinovenne di Lagos non scenderà in cadetteria e per questo alla Lazio si starebbe lavorando per arrivare al giocatore.

Proprio l'attaccante del Crotone parlando di mercato e dei tanti rumors sul suo conto di questi ultimi giorni, non si è sentito di parlare di futuro: "Voci di mercato? Per me non cambia niente, sono un giocatore del Crotone, faccio sempre quello ho sempre fatto. Mi metto a disposizione, quello che succede fuori dal campo non mi interessa. Sono cose di cui si occupa il mio procuratore, io penso soltanto a giocare".


💬 Commenti