La Salernitana, dopo il miracolo salvezza, ha ora tutta l'intenzione di mettere insieme un gruppo di giocatori che possa dare fastidio a tutte le big. Il Presidente Danilo Iervolino ha intenzioni davvero importanti e solo poche settimane fa aveva parlato di un possibile arrivo in maglia amaranto addirittura dell'attaccante Edinson Cavani.

La punta uruguaiana, in scadenza di contratto con il Manchester United, potrebbe accasarsi ovunque a parametro zero. Proprio Iervolino aveva sottolineato: "Non c’è stato un contatto, io ho espresso il mio grande apprezzamento perché lo ritengo la prima punta più forte in questo momento in circolazione. È svincolato, ama il nostro territorio, se non vuole più le pressioni di giocare una Champions League ma vuole stare in una città tranquilla con una tifoseria unica allora è una situazione che prendiamo in considerazione. Per noi l’obiettivo è quello di ottenere una salvezza serena e restare in A per diversi anni. Stiamo pensando a una squadra soprattutto di giovani accompagnati da esperti". 

Ma il "Matador" potrebbe non essere l'unico ex giocatore del Napoli a pensare di andare a 'svernare' alla Salernitana. L'altro nome 'possibile' potrebbe essere quello di Dries Mertens, in scadenza con il Napoli. Non dovesse arrivare l'accordo sull'ingaggio con il Presidente Aurelio De Laurentiis allora la Salernitana potrebbe diventare una pista concreta.


💬 Commenti