Il Milan ha voglia di vincere e dopo il secondo posto in campionato dello scorso anno ora potrebbe essere il momento di tornare a conquistare il tricolore. Il Direttore tecnico Paolo Maldini, interrogato sul nuovo gruppo rossonero, ne ha parlato positivamente facendo capire che la rosa a disposizione di mister Stefano Pioli è migliore rispetto a dodici mesi fa.

L'inizio è stato sicuramente positivo, con il dirigente rossonero che ha detto: "Lo scudetto è un sogno e sognare mi è sempre piaciuto, ma bisogna essere realisti. Non togliamoci i sogni. Siamo più forti dell'anno scorso. Ci mancano cinque giocatori che c'erano l'anno scorso, ma sento che questo Milan è assolutamente più forte di quello passato".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi