Calciomercato Roma: Mourinho aspetta altri rinforzi

Scritto da Alex Bianchi  | 

La Roma ha fatto il suo con un mercato attento che ha portato a Trigoria giocatori in grado di sostituire chi è partito. E' il caso di Tammy Abraham, elemento di sicuro valore che è stato acquistato dal Chelsea per sostituire il bosniaco Edin Dzeko che si è trasferito all'Inter.

Il club giallorosso ha anche messo a segno altri colpi, tutti nel segno del suo allenatore, Josè Mourinho, che ha parlato di presente, di mercato e anche di quello che potrebbe accadere in futuro, già con un occhio al calciomercato del mese di Gennaio, quando il General Manager della Roma Tiago Pinto potrebbe mettere a segno altri acquisti.

Lo "Special One" ha dichiarato: "Il mercato è stato inatteso, il nostro focus è una direzione diversa e non abbiamo mai pensato ad un terzino sinistro o ad un attaccante avendo Spinazzola e Dzeko, ma abbiamo dovuto cambiare i nostri piani. Se mancano giocatori? Certo che sì, la società ha fatto un grande sforzo dal punto di vista economico ma ovviamente ci aspettavamo di spendere per altri ruoli e invece abbiamo dovuto investire sul terzino sinistro. La proprietà ha fatto sforzi importanti però e ne sono contento. E c'è il discorso del tempo: se non l'abbiamo fatto ora, lo faremo a gennaio, o l'anno prossimo".


💬 Commenti