L'Inter ha bisogno di rinforzi e in un settore del campo in particolare cerca un giocatore che possa dare garanzie tecniche importanti. L'Amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, avrebbe infatti l'intenzione di portare ad Appiano Gentile un elemento che sia in grado di non far rimpiangere Marcelo Brozovic.

Non che il croato sia destinato a fare i bagagli, ma solo perchè il ventinovenne di Zagabria non può essere onnipresente e pertanto un suo sostituto si rende necessario. Ecco così spuntare il nome di Jordan Veretout, in uscita dalla Roma. Il francese piace molto, ma il problema potrebbe essere legato al fatto che l'ex viola vuole cambiare aria per andare a giocare con continuità. Se l'Inter non dovesse dare garanzie sotto questo punto di vista allora per Veretout la strada potrebbe farsi in salita.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi