L'Atalanta continua a stupire e andando a vincere in casa del Liverpool per 2-0 la squadra bergamasca ha tenute vive le possibilità di passare il turno in Champions League. Secondo l'allenatore della "Dea" Gian Piero Gasperini quanto fatto dalla sua squadra in questi anni è un grande successo, un successo.

Il mister ha sottolineato: "Mercoledì è stata una serata magica. Vincere su quel campo, anche dopo la partita dell'andata, è stata una grande soddisfazione e un'iniezione di fiducia. Deve essere la base per poter portare tutto in campionato già nelle prossime gare. Se è stata la vittoria della svolta? Non ho questa sensazione, non ho mai ritenuto che la squadra fosse in difficoltà. È una stagione complicata, non credo ci saranno delle prestazioni sempre in ascesa: si passerà da partite difficili, questa è la realtà del campionato".

Il "Gasp" ha anche aggiunto: "Mi dispiace per chi ha aspettative diverse, ma questo è un problema che non riguarda noi perché sappiamo come sono le gare, la Champions League è molto complicata. Non si gioca ogni tre settimane, ma ogni settimana. Sarà una stagione diversa dalle altre, ma abbiamo la serenità per affrontarla al meglio".


💬 Commenti