Albin Ekdal, ormai uno dei veterani della Sampdoria, ha da poco firmato il rinnovo contrattuale con la società del presidente Massimo Ferrero, un prolungamento che allunga il suo rapporto con la dirigenza blucerchiata fino a Giugno 2022. Il calciatore svedese, parlando dell'opportunità avuta si è dichiarato soddisfatto.

Il trentunenne ha dichiarato: "Sono al mio terzo anno qui, sto benissimo con società, compagni e staff. Ogni giorno ho il sorriso e sono felice. Questo è un club importante, sono contento di vestire questa maglia e spero di restare a lungo. Quando la società mi ha proposto il rinnovo ho detto subito sì, non ho avuto dubbi". 

Il centrocampista ha proseguito aggiungendo: "Sono maturato come uomo qui a Genova, è nata la mia prima figlia e presto nascerà anche la seconda. Ricorderò per sempre Genova per questo. Mi sento importante per la squadra, gioco sempre e ho tante responsabilità. Ho esperienza e mi sento importante, provo a guidare la squadra e ad aiutare i giovani. È bellissimo avere compagni del nord Europa, posso parlare anche un po' la mia lingua. Sono contento per i gol fatti finora ma il mio lavoro non è quello. Sono un giocatore che lavora per la squadra, che segni io o un altro non cambia molto, l'importante è vincere".


💬 Commenti