Calciomercato Roma: Pedro ha scelto i giallorossi per vincere

Scritto da Alex Bianchi  | 

La Roma sta attraversando un momento particolare, ma l'obiettivo di tutti è quello di superarlo per dare l'assalto ad una delle prime posizioni della classifica che valgono la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Tra gli assoluti protagonisti della formazione capitolina anche lo spagnolo Pedro.

Il giocatore, arrivato in estate a parametro zero dal Chelsea, ha scelto la Roma per il progetto e perchè vede la possibilità di raggiungere risultati importati. Proprio l'ex Barcellona ha spiegato: "Ho scelto la Roma perché avevo voglio di provare un altro campionato, di giocare in un altro Paese, conoscere un'altra cultura e un'altra lingua". 

"Sono contento della scelta fatta per diversi motivi. Oltre a questo avevo parlato con l'allenatore e avevo voglia di far parte di una squadra vincente e di far qualcosa di importante con questa maglia. Un altro motivo è il fatto che è tanto tempo che la squadra non vince. Spero che assieme ai compagni potremo competere, come stiamo facendo ora, per vincere qualche titolo. Sarebbe molto positivo per questo club", ha concluso l'esterno offensivo.


💬 Commenti