Asia Bragonzi, attaccante appena ventenne dell'Empoli Ladies, ha festeggiato il fine settimana con una doppietta, pesantissima ai fini del successo ottenuto per 3-1 sull'Hellas Verona Women. La calciatrice è stata la vera mattatrice siglando una doppietta fondamentale nella sfida contro la sua ex squadra.

Bragonzi, natia di Crema, sta vivendo questa ennesima stagione in prestito visto che il suo cartellino è di proprietà della Juventus Women. Proprio lei ha commentato il successo che ha regalato alle toscane tre punti d'oro: "È una vittoria meritata. Ci siamo svegliate nella ripresa e siamo state brave". 

L'attaccante ha anche aggiunto: "Finalmente mi sono sbloccata con questa maglia e spero tanto di farne altri. Ora penso a festeggiare questa vittoria e poi si va a tremila per preparare la trasferta di Sassuolo". La calciatrice è già a quota tre reti segnate in queste prime cinque giornate di campionato.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi