Stefano Pioli ha appena rinnovato il proprio contratto con il Milan e resterà così sulla panchina rossonera almeno fino al termine della stagione 2022-2023. Ovviamente per l'emiliano è prevista l'opzione anche per l'anno successivo, ma nel calcio meglio non programmare troppo a lungo termine.

L'Amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis in merito alla fiducia rinnovata a Pioli ha dichiarato: "Sono felice di continuare su questa strada nel nostro Club al fianco di Stefano. Qui al Milan non sono importanti solo i risultati che otteniamo, ma anche il modo in cui li raggiungiamo". 

"Stefano esemplifica l'approccio entusiasmante e innovativo al calcio moderno che vogliamo e che incarna lo stile e i valori di questo Club, per il modo in cui ci rappresenta pubblicamente e per l'attenzione che riserva a tutti qui. Sono orgoglioso che Stefano Pioli sia il nostro allenatore e sono entusiasta di affrontare il futuro insieme", ha concluso l'A.d. del "Diavolo".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi