Il Direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha già dimostrato che con conoscenza del mercato si può fare tanto anche con pochi soldi. Nella passata stagione, infatti, i rossoneri sono arrivati a conquistare la Champions League grazie all'apporto di tanti giocatori giovani che a Milanello erano arrivati con la formula del prestito.

Adesso però è arrivato il momento di concretizzare maggiormente e cercare di chiudere per 'i talenti di domani'. Ecco così spuntare il nome di Warren Bondo, esterno di centrocampo che può giocare sia a destra che a sinistra attualmente in forza alla formazione francese del Nancy. Il ragazzo, appena diciassettenne, ha voglia di crescere e sembra pronto per lo step successivo.

Il Milan vorrebbe portare il francese di origini congolesi a Milanello dopo i suoi esordi nella prima squadra della formazione transalpina. Il giocatore ha un contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno e l'idea sarebbe quella di averlo in anticipo versando nelle casse del Nancy una cifra simbolica.


💬 Commenti