Il Milan ha voglia di rimanere nelle zone alte della classifica e per farlo fino alla conclusione della stagione serviranno altri rinforzi. Ecco perchè la dirigenza starebbe pensando di aggiungere ulteriore qualità a quella già presente a Milanello. Nei piani ci sarebbe quel Florian Thauvin accostato al club a più riprese.

A dare conferma delle attenzioni del Milan verso il giocatore dell'Olympique Marsiglia è stato il Direttore tecnico dei rossoneri Paolo Maldini: "È un giocatore di alto livello che sarà a fine contratto, quindi sicuramente interessante dal punto di vista economico. Sicuramente è un profilo che va seguito".

Maldini ha anche precisato: "Non è propriamente il prototipo del giocatore che abbiamo preso in questi due anni per età. Quello che diciamo sempre noi, però, è che il mix giusto sia quello formato da tanti giocatori giovani con giocatori con più esperienza, che possono dare qualcosina in più". L'esterno offensivo sarebbe pronto a sottoscrivere un contratto di cinque anni con ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione. Il Milan vuole il giocatore e sta cercando di forzare i tempi per non arrivare a Giugno quando Thauvin andrà in scadenza di contratto e potrà liberarsi a parametro zero.


💬 Commenti