Bryan Reynolds, laterale della Roma che aspetta il momento di lasciare il segno nella formazione giallorossa, si prepara in vista della prossima stagione, quella che inizierà ufficialmente tra pochi giorni con una novità davvero importante, quella del nuovo allenatore. Josè Mourinho, tecnico aperto ad ogni tipo di giocatore, sarà sicuramente determinante per la crescita dell'americano.

Il calciatore, ha dichiarato: "Quando sono venuto a sapere dell’interesse della Roma e quando ho saputo che sarei venuto in Europa, pensavo sarebbe stato molto difficile ambientarsi. Sono giovane e sarei andato a vivere da solo, dall’altra parte del mondo. Pensavo sarebbe stata dura, lontano dagli amici". 

L'esterno ha anche aggiunto: "Ma sinceramente credo che non sarebbe potuta andare meglio di così. I miei compagni di squadra, tutti mi hanno accolto benissimo. C’è una persona che mi accompagna in giro per la città, come quando ho dovuto farmi mettere il Wi-Fi. Non è semplice perché molte persone qui non parlano inglese, quindi è un po’ difficile. Ma dal punto di vista calcistico, dello stile di vita. Non potrei chiedere di più".
 


💬 Commenti