Il Venezia, promosso in Serie A, vuole farsi trovare pronto per la nuova stagione sportiva. L'attaccante Francesco Forte ha parlato del momento della squadra, della preparazione e dell'inizio di campionato che attende i lagunari: "Siamo sulla giusta strada, anche i nuovi si sono integrati molto bene e hanno capito le indicazioni del mister".

La punta ha aggiunto un pensiero sui nuovi giocatori: "L'anno scorso ero nuovo anch'io e mi sono inserito grazie ai ragazzi che c'erano due anni fa e mi sono inserito facilmente, anche i nuovi quest'anno hanno modo di inserirsi facilmente perché la base è molto buona. Non sono italiani ma stiamo facendo in modo che si sentano parte del gruppo sin da subito, credo questo sia importante".

Forte ha concluso: "Ho già giocato a livello internazionale, è un altro tipo di calcio ed è utile confrontarsi con altre realtà. Noi comunque dobbiamo mantenere la nostra identità, ne abbiamo una ben precisa già dall'anno scorso, è importante metterla in campo. Stagione? Voglio arrivare al massimo per il match con il Napoli e giocarmi le mie carte nel miglior modo possibile come i miei compagni di squadra, sono sicuro che abbiamo le carte in regola per ottenere il nostro obiettivo comune".


💬 Commenti