In casa Torino c'è grande apprensione perchè i giocatori migliori della rosa, dopo l'ennesima stagione deludente, sembrano pronti a trasferirsi altrove. E' il caso di Andrea Belotti che ha voglia di lottare per conquistare un titolo importante. E lo stesso è per chi, nell'ultima stagione, è cresciuto esponenzialmente come Gleison Bremer.

Il difensore granata, infatti, ha preso la parola personalmente per chiarire: "I miei agenti mi hanno parlato di qualche interessamento, ma non c'è stato nulla di concreto: Torino mi piace molto e mi trovo bene, ma è normale che ad ogni atleta piacerebbe giocare la Champions ed essere tra i migliori".

Il ventiquattrenne brasiliano, 5 gol e 33 presenze in stagione, ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e potrebbe essere pronto per il salto di qualità. Sempre il giocatore natio di Itapitanga, ha aggiunto: "Al momento giusto spero di fare il grande passo e sarò sempre grato al club. Adesso è arrivato Juric, porterà un calcio propositivo e a Verona ha fatto molto bene".


💬 Commenti