Joao Pedro e il Cagliari dopo tanto tempo alla fine di questa stagione si diranno addio. Il ventinovenne di Ipatinga, cresciuto sempre più in terra sarda, è arrivato al momento della sua svolta calcistica. Secondo le fonti di mercato, infatti, per il brasiliano ci sarebbe la coda e in testa alle pretendenti vi sarebbe il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Mario Passetti, Direttore sportivo degli isolani, rispondendo alla domanda sul futuro dell'attaccante ha spiegato: "Joao Pedro è il Cagliari, è immedesimato in questa realtà, è il capitano e ci coinvolge tutti. Parliamo di un giocatore concentratissimo sulla squadra, sta facendo un grande lavoro anche di supporto ai giovani". 

Il dirigente ha poi concluso: "Tutti noi siamo focalizzati solo sulla salvezza, speriamo di poterla raggiungere con il nostro lavoro e speriamo che tutte le partite vengano giocate in tempo utile, visto che alcuni scontri diretti devono essere recuperati e ancora non si hanno notizie certe sulle date". Il giocatore, con il contratto in scadenza a Giugno 2024, potrebbe partire per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.


💬 Commenti