Parma Calcio: Liverani messo in guardia da Carli

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il Parma del nuovo corso targato Krause non sta andando per nulla bene. La volontà, in estate, di cambiare nettamente con l'arrivo di un nuovo Direttore sportivo, ma soprattutto con un nuovo tecnico, ha spiazzato tutto l'ambiente e ora, che i risultati non arrivano, qualcuno sembra indispettirsi.

Proprio il Diesse dei "Ducali" Marcello Carli, ha fatto alcune considerazioni per la prima parte di stagione in cui la squadra guidata da Fabio Liverani ha clamorosamente steccato: "Il bilancio non è positivo perché abbiamo avuto delle difficoltà e lo sapevamo, ma senza starci a ripetere, dopo Roma avevamo delle sensazioni sulla squadra, ci pareva avesse cambiato tendenza". 

"Penso alla partita di Genova, anche senza creare tantissimo, poi al pareggio di Milano contro il Milan, in una partita che stavamo vincendo. Con il Cagliari abbiamo tenuto il campo bene, vedevo crescita nella squadra. Nelle ultime due partite, al di là di giocare con la Juve e tutto il resto, c’è stato un rallentamento e questo non va bene. Ne prendiamo atto e sappiamo che dovevamo fare di più", ha concluso il dirigente dei crociati, un chiaro messaggio al mister che potrebbe essere a rischio esonero.


💬 Commenti