Inter-Conte: Addio a un passo, parole che non lasciano dubbi

Scritto da Alex Bianchi  | 

L'ultima conferenza stampa stagionale di Antonio Conte, prima del match contro l'Udinese, apre al possibile addio dell'allenatore. Dopo tanti segnali, e soprattutto messaggi diretti alla dirigenza cinese, ecco arrivare le dichiarazioni che lasciano presagire a quello che sarà un divorzio forse annunciato.

Il tecnico leccese, dopo avere conquistato lo scudetto con i nerazzurri, interrogato sul percorso di crescita dei giocatori ha detto: "Sicuramente c’è stata una crescita importante da parte di tutti i giocatori non solo dal punto di vista tecnico-tattico ma anche per quanto riguarda la mentalità. Lavorandoci sono cresciuti tanto, adesso sono giocatori che hanno vinto e quindi sanno che strada percorrere per continuare a vincere".

Cosa significa il messaggio 'sanno che strada percorrere per continuare a vincere'? Per molti si tratta di un addio non dichiarato, un messaggio anche agli stessi calciatori della rosa, che dovrebbero andare avanti anche con un allenatore diverso. A questo punto c'è chi attende solo l'ufficialità del divorzio tra Conte e l'Inter.


💬 Commenti