Arrivato alla Lazio dalla Roma, in un percorso decisamente singolare, l'attaccante Pedro non sembra avere subito nessuna particolare destabilizzazione. Anzi, al contrario, l'attaccante spagnolo sembra andare sempre meglio e invecchiando, come il vino, appare sempre più buono per il terreno di gioco.

E così proprio l'iberico ha ammesso di essere felice a Formello e di non avere nessuna intenzione di pensare al fututo: "Al momento ho ancora un anno qui alla Lazio con il mio contratto, e quando sarà finito vedrò cosa farò. Non so cosa succederà, ma per ora rimarrò qui e quando sarà finita vedrò dove andrò". 

"Penso di avere ancora uno o due anni di calcio. Lascio tutto aperto per il futuro, anche se è vero che ho una serie di fattori personali che complicano questa opzione. Vorrei essere più vicino al Barcellona per poter divertire di più i miei figli. È ovvio che il calcio ha queste cose negative, ovvero che limita molto la tua vita personale. Perdi molte cose a causa del calcio ed è vero che ti capita un brutto momento. Devi pensare che devi mettere la felicità prima del lavoro", ha concluso Pedro.


💬 Commenti