Robin Gosens, uno dei grandi protagonisti dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, è uno dei giocatori della "Dea" più richiesti sul mercato. L'esterno tedesco, che ha sempre dimostrato di essere una vera e propria spina nel fianco delle difese avversarie pur giocando nel ruolo di terzino destro, ha fatto capire di meritare la chiamata da parte di una big.

Per lui si stanno muovendo in tanti a cominciare dalla Juventus che lo vedrebbe bene nel nuovo scema tattico di Andrea Pirlo, ma attenzione alle pretendenti straniere. Gosens ha sempre ammesso di sognare di giocare in Bundesliga dove, nonostante lui sia tedesco, non ha mai potuto scendere in campo.

Ma proprio il diretto interessato, il classe 1994 di Emmerich, ha spiegato: "Futuro? Mi sto confermando. Posso dire che sono felice, anzi molto felice a Bergamo; questa per me è diventata una seconda casa. Poi per il resto non so cosa possa succedere in estate". Il giocatore, con un contratto in scadenza a Giugno 2022 potrebbe partire solamente per una offerta minima di 30 milioni di euro.
 


💬 Commenti