Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, sta portando i neroverdi in una posizione di classifica sicuramente importante. Nonostante una stagione complicata gli emiliani chiuderanno in campionato almeno all'ottavo posto, che ad inizio stagione in pochi si sarebbero immaginati. Ma il lavoro del mister insieme alla qualità e alla tenacia dei singoli giocatori hanno fatto il miracolo.

Ma l'allenatore bresciano starebbe valutando la possibilità di cambiare aria. Carlo Rossi, Presidente del Sassuolo, ha fatto il punto sulla situazione: "Al nostro allenatore dico solo una cosa: ci pensi bene, dorma la notte e alla fine scelga di rimanere al Sassuolo. Non se ne pentirà".

De Zerbi intanto ha ribadito: "Voglia di restare? La voglia è sempre stata tanta, bisogna far andare d'accordo il cervello col cuore perché poi siamo professionisti e dobbiamo portare i risultati. I rapporto che c'è tra me, giocatori e tra me e società va oltre il calcio". L'allenatore avrebbe già ricevuto una proposta economica importante dallo Shakhtar Donetsk.


💬 Commenti