Arkadiusz Milik ormai a un passo dall'Olympique Marsiglia? Forse le cose non sono così semplici, anzi, al contrario qualcosa non si sarebbe infilato per come tutti avrebbe sperato, almento in terra transalpina. Il calciatore polacco avrebbe dato il suo ok al trasferimento, ma qualcosa avrebbe frenato la trattativa.
 
Andrè Villas Boas, allenatore della squadra francese, interpellato proprio sul possibile arrivo di Milik da Napoli, avrebbe risposto chiarendo: "Non so se c'è la possibilità di chiudere la trattativa nei prossimi giorni, ma è un'operazione complicata. Continuiamo a lavorare su altri dossier. Questa situazione potrebbe andare avanti così fino a fine mercato".

Il club francese avrebbe messo sul piatto una nuova offerta (circa 8 milioni di euro più 4 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita), ma potrebbe esserci un intoppo visto che il Napoli, prima di cedere l'attaccante avrebbe chiesto la firma sul rinnovo contrattuale per giustificare il pagamento del cartellino da parte del Marsiglia. L'operazione appare ormai definita, ma rimangono da chiarire gli ultimi dettagli.


💬 Commenti