La Roma della nuova proprietà americana ha voglia di stupire e l'intenzione di tutti è quella di migliorare la rosa per ambire a importanti traguardi. La qualificazione alla prossima edizione della Champions League è l'obiettivo immediato della società e del suo presidente Dan Friedkin, ma il prossimo anno bisognerà puntare anche allo scudetto.

Intanto i vertici del club capitolino dovranno fare il mercato in entrata e ovviamente in uscita. Per quello che riguarda i possibili arrivi si cercherà di puntare ancora a campioni in scadenza di contratto e anche nella prossima estate di opportunità in stile Pedro se ne avranno diverse. Tutto dipenderà dal desiderio dei singoli calciatori.

Ma per campioni in arrivo potrebbero esserci anche delle possibili partenze. Una in particolare preoccupa la Roma, quella relativa al capitano Lorenzo Pellegrini che da tempo è finito sulla lista della spesa della Juventus, alla ricerca di centrocampisti di qualità, e dell'Inter. Occhio poi al pericolo straniero visto che per il giocatore della Nazionale si starebbe cominciando a muovere anche il Paris Saint-Germain. Il Direttore sportivo dei parigini Leonardo, che tiene sempre monitorato il campionato italiano, avrebbe individuato nel romano il perfetto acquisto per il centrocampo.


💬 Commenti