La Roma di Josè Mourinho non aspetta più nessuno e lavora per fare della stagione appena cominciata un'annata da ricordare positivamente. Il tecnico portoghese parlando della squadra giallorossa ha fatto capire che a differenza di un tempo non esistono più nemici da combattere, ma che il gruppo deve solo pensare una partita alla volta.

Intanto dal punto di vista del calcio mercato, sempre l'allenatore lusitano, interrogato sulla situazione del centrocampista Amadou Diawara ha commentato: "Non è stato un episodio di aggressività fisica, ma di parole che hanno provocato una reazione. Niente di speciale, nessun dramma. Fa parte della rosa, lavora con noi. Il mercato è aperto, ma se rimane sarà un'opzione per il centrocampo perché ha esperienza e qualità".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi