Calciomercato Fiorentina: Papu Gomez e Pato nel mirino

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Dopo il pesantissimo 6-0 subito in casa del Napoli per la Fiorentina è giunto il momento di fare il punto della situazione. Superata la metà del mese di calcio mercato di riparazione di questo Gennaio, il club, ceduti alcuni giocatori, dovrà ora pensare ai migliori sostituti possibili.

Il tecnico Cesare Prandelli ha spiegato: "Mercato? Abbiamo delle idee ma si sa che è complicato per tutti, il nostro dovere è di individuare i giocatori che ci possano far crescere. Antognoni ha fatto i nomi di Gomez e Pato? Con la sua classe cristallina, Antognoni è in grado di individuare i profili adatti a questa squadra. Fra pochi giorni avremo una riunione e saremo più precisi. Kouame? Ha sempre lavorato bene, ha questa facilità di corsa e non gli si può rimproverare nulla dal punto di vista dell'impegno".

E anche il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha confermato: "Pato e Papu Gomez? In questo momento abbiamo operato soprattutto in uscita, ora ci stiamo muovendo per cercare di far entrare qualcuno che migliori la rosa. Valutiamo le possibilità, sappiamo che nel mese di gennaio non è facile comprare però ci stiamo muovendo".


💬 Commenti