La Fiorentina ha avuto la capacità di assicurarsi l'esterno spagnolo Alvaro Odriozola, ma il suo futuro non sarà in maglia viola. Il calciatore, infatti, ha chiarito immediatamente che al termine di questa stagione rientrerà alla 'casa base', al Real Madrid. Gli spagnoli sono infatti proprietari del cartellino del laterale che a Giugno tornerà a Madrid.

"La decisione di partire è stata mia: penso che posso giocare 30 partite e crescere come calciatore. Ancelotti mi aspetterà di nuovo a giugno. Sono in una città meravigliosa. Le persone ci trattano alla grande. Penso anche che abbiamo una buona squadra e che sarà un grande anno", ha detto il calciatore.

Odriozola ha anche aggiunto un pensiero sul gruppo viola: "Sono molto contento. Sono rimasto molto sorpreso perché c'è molta qualità in questo gruppo e le persone hanno grande cuore. La squadra è molto unita. Provengono da un anno molto difficile e hanno molta fame che le cose vadano bene quest'anno e di poter lottare con dignità per l'Europa".
 


💬 Commenti