Per tutti i tifosi dell'Inter è stato come un colpo al cuore, una mossa sicuramente inaspettata che ha lasciato il segno in casa nerazzurra e con l'ufficialità di Romelu Lukaku al Chelsea la telenovela di mercato legata all'attaccante belga si è così conclusa. Il bomber, dopo due stagioni con la maglia della "Beneamata" si è così trasferito a Londra.

Proprio Lukaku, da neo giocatore dei "Blues", ha dichiarato: "Sono felice, torno al Chelsea dopo un lungo viaggio e questo è il club perfetto per le mie ambizioni". Lukaku ha firmato un contratto valido fino al 2026 mentre all'Inter è andata la cifra di 115 milioni di euro. L'attaccante guadagnerà 12 milioni di euro più bonus a stagione rispetto ai 7,5 che percepiva all'Inter.

Il direttore del Chelsea Marina Granovskaia ha aggiunto: "Romelu Lukaku è semplicemente uno dei migliori attaccanti e marcatori del mondo. Siamo assolutamente lieti di riportarlo nel club che ama e siamo entusiasti di aggiungere il suo talento alla nostra squadra vincitrice della Champions League. Stiamo ovviamente cercando di sfruttare il successo della scorsa stagione e Lukaku giocherà un ruolo importante nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Sono sicuro che tutti i tifosi del Chelsea si uniranno a me nel dire benvenuto a casa, Romelu!".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi