Cristian Gabriel Romero, difensore centrale che sta trovando terreno fertile all'Atalanta, ha voglia di giocare e farlo con la squadra di Bergamo è sicuramente molto edificante. Il classe 1998 di Cordoba, arrivato all'Atleti Azzurri d'Italia la scorsa estate ha dimostrato di poter essere un fattore determinante in molte partite.

La "Dea" ha sicuramente trovato un importante giocatore di difesa che, all'occorrenza, è anche capace di offendere e fare male con i suoi gol. L'argentino, 27 presenze e 2 reti in stagione, è in prestito dalla Juventus e se le cose andranno come devono il suo ritorno alla Continassa sarà scontato.

Il giocatore, però, ha dichiarato: "Fiorentina? Il mio agente ci parlò. Juve? Sono felice all’Atalanta. La Fiorentina mi ha cercato insieme ad altri club ed il mio agente ha discusso di questa possibilità, ma il fatto che Gasperini fosse all'Atalanta ha sempre pesato sulla mia scelta e dopo 6-7 mesi di lavoro posso dire di aver fatto la scelta giusta. Juventus? Per ora non penso a loro, li ringrazio per avermi acquistato, ma sono concentrato sulle ultime gare con la Dea".


💬 Commenti