Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, sta dimostrando di essere l'uomo giusto al posto giusto al momento giusto. Ecco perchè in molti aspettano notizie sul fronte rinnovo contrattuale. Il mister ha fatto vedere di essere perfetto per guidare i giocatori blucerchiati e questo potrebbe presto convincere la proprietà a puntare al prolungamento.

Anche Fabio Quaglirella, parlando della sua situazione e di quella di Ranieri, ha dimostrato grande fiducia nella dirigenza doriana e nel presidente Massimo Ferrero: "Il presidente sa quello che fa, il mister è un grandissimo e lo dicono i suoi numeri, la sua carriera. Io faccio il professionista”. 

L'allenatore romano, dal canto suo, ha invece sottolineato: "Quello che fa Fabio lo vedono tutti, io posso dire che è un ragazzo stupendo. In allenamento non molla mai, per me è il nostro Ibrahimovic perché tutti i compagni gli vogliono bene, lo seguono, si incavola quando lo deve fare. È un vero leader. Come vivo la situazione legata al mio rinnovo? La vivo bene perché dipende da me".
 


💬 Commenti